Sposarsi a Roma

Quale scenario più emozionante per celebrare il proprio matrimonio della Città Eterna? Roma con le sue chiese e monumenti a fare da sfondo, i giardini fioriti che si affacciano sulla città, la luce calda del tramonto che tinge di arancione i tetti delle casa.

Per chi fa di questo una professione, fotografo e video, l’emozione è sempre grande. Ci si prepara giorni prima facendo sopralluoghi delle location, caricando le batterie e pulendo i sensori della macchina fotografica e telecamera, si pensa a quale abito indossare a quale cravatta mettere.

Si, il bello di questa professione è proprio questo, l’emozione, e riesce bene solo se ad emozionarsi non sono solo gli sposi. Il servizio fotografico e video perfetto è quello in cui si riesce a mettere a loro agio gli sposi, facendoli divertire e instaurando con loro un rapporto di amicizia e complicità. Non dovranno mai sentirsi imbarazzati o timidi di fronte all’obiettivo della macchina fotografica ma disinvolti e naturali come si fa di solito con i propri amici. Spesso chiediamo ai futuri sposi di venirci a trovare in studio per un caffè o un aperitivo , magari scattiamo qualche selfie in sala posa e cerchiamo di conoscerli meglio, di carpire particolari della loro personalità che ci aiuteranno a rendere il ricordo del loro matrimonio un esperienza indimenticabile.

Fare il fotografo a Roma, realizzare video emozionali, celebrare momenti così importanti è certamente una grande sfida che ci riempie di energia e soddifazione

Foto Smack Roma