La foto per vendere
C’è un aspetto che non va mai dimenticato nel campo della vendita: il valore percepito dei vostri prodotti e l’affidabilità della vostra attività spesso dipendono dalla qualità delle foto inserite in ogni contesto multimediale tipo un sito e – commerce. E di questi tempi, una grande parte dell’attrattiva di un sito ha spesso a che fare con una fotografia di prodotto di alto livello.
Non si tratta solo di un problema di estetica. Fare una foto di alta qualità; soprattutto se volete vendere i vostri prodotti su siti come Amazzon, dove gli articoli in vendita , magari anche gli stessi, sono mostrati assieme a quelli di altre persone.

Cosa serve per iniziare a fotografare

Ma quando siete solo agli inizi, disporre di fotografie professionali può rivelarsi proibitivo a livello di costi. Fortunatamente, esistono centinaia di strumenti per aiutarvi a scattare ottime fotografie di prodotto da soli. Quando si è agli inizi della propria attività ecommerce è comprensibile che il budget semplicemente non ci sia per questo tipo di bisogno. Se anche voi state muovendo i primi passi sul mercato, e siete alle prese con un budget limitato, potreste adottare un approccio fai-da-te. In fondo non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.
Esistono molte tecniche per realizzare ottime fotografie di prodotto ma alla base di tutto c’è la vostra fantasia e l’ambientazione.
Non dimentichiamo anche ottimi strumenti come software per dare alla foto quello che non siete riusciti a fare nella realtà

Foto Smack Studio Roma

[Sassy_Social_Share]